Perché i Salumi industriali fanno male e come limitare i danni.

          
           La premessa è di dovere, sono un produttore di Salumi Genuini Senza Conservanti
           e un gran gustatore di questi prodotti. Li mangerei tutti i giorni, e naturalmente mangio
           i miei perché so cosa contengono e come sono fatti.

           Dicono che i Salumi e gli Insaccati facciano male e per questo  motivo ho voluto
           approfondire l'argomento andando a spulciare sul web quanti più contenuti possibili.
         
           Si è vero, i Salumi e gli Insaccati se non sono Genuini, bensì ottenuti con carne di scarto e
           lavorati con conservanti, fanno male.
 
           Io mangio in media 100 gr. di Salumi ed Insaccati Genuini ogni 2 giorni ma, stando a degli              studi fatti presso l'università di Zurigo e pubblicati su "Bmc medicine", una persona di età
           compresa tra i 35-70 anni non dovrebbe consumarne più di 160 gr. al giorno (di Salumi,
           Insaccati e Carne industriali).

           Di solito quando mangio Salumi e Insaccati non mangio anche carne, eccetto di tanto in tanto
           quando in compagnia di parenti ed amici si fa aperitivo con Salumi e Insaccati e poi cena
           con una bella grigliata di carne.

          Comunque, proseguendo nella mia ricerca su internet, ho scoperto che con un magico
          rimedio naturale potevo star ancora più tranquillo. Acqua, succo di limone e miele. Semplice.             Sciogli un cucchiaino di miele biologico in un mezzo bicchiere d'acqua calda, spremi mezzo               limone e aggiungi dell'acque tiepida o fredda. Lo bevi ogni mattina a stomaco vuoto e previeni
          in parte eventuali rischi legati al consumo di salumi, salami e carni industriali.
       
          Ma non solo. Le proprietà di questa semplice combinazione di miele e limone sono infatti                   molteplici.

            Il miele è un antibatterico mentre il limone un "purificatore". Insieme
            questi due alimenti naturali aiutano a migliorare la digestione, a "ripulire"il
            colon e a regolare la stipsi grazie alle loro proprietà idratanti e purificatrici.
           
           Ed ancora, puliscono il tratto urinario proteggendolo da eventuali infezioni; prevengono
           eventuali raffreddori e infiammazioni della gola oltre ad alleviare eventuali mal di testa;
          Aiutano il fegato nella produzione della bile e a digerire meglio gli alimenti.

             Il limone, oltre alle virtù che ho già menzionato, apporta benefici alla pelle
             e aiuta la purificazione del sangue favorendo la produzione di nuove cellule che
             hanno una funzione "sgrassante".

             Il miele essendo un antibatterico e un collagene aumenta la luminosità della pelle.

             Noi in famiglia di questa semplice bevanda ne facciamo tutti uso e devo dire
             con soddisfazione che i vari disturbi di cui soffrivamo sono spariti.

             Prevenire come dico sempre è meglio che curare, non sono medicinali, non
             hanno controindicazioni e costano pochissimo. Provare non costa niente e forse
             un giorno mi dirai "grazie Leonardo", come hanno già  fatto la mia famiglia e i
             miei amici..

             Io ci ho solo provato dopo essermi informato.

             Ti Auguro Tanta Salute e Felicità a presto. Leonardo.

              Se ti servono alimenti genuini li trovi visitando il mio sito: www.salumionline.it

             Per Sapere come difenderti dai conservanti e non solo scarica l'e-book omaggio
             che ho  scritto da questo link  https://1.shortstack.com/kjpB2h
           







Commenti

Post più popolari